La probabile formazione del Torino / Pochi cambi per Juric, costretto a rinunciare a Praet, infortunato
È di nuovo tempo di calcio per il Torino. Dopo la vittoria piena di sofferenza ottenuta contro il Verona, ora tocca all’Inter, attuale capolista di Serie A. Non una sfida semplice per i granata, ancora in difficoltà lontano dalla Mole. Per chiudere il 2021 al meglio, proveranno perciò ad invertire la rotta proprio a San Siro. Pochi cambi in vista per Juric rispetto all’ultima formazione schierata: quello più significativo coinvolge la trequarti. Senza Praet, il tecnico dovrà ripiegare su Brekalo – in calo nell’ultimo periodo – o Linetty.
Toro, tante conferme in vista dell’Inter
Resta invariato ovviamente il sistema di gioco. Ancora 3-4-2-1 per i granata, con l’inamovibile Milinkovic-Savic tra i pali. Anche la difesa resta la medesima: si rivedranno Bremer e Rodriguez, assime a Djidji, recuperato ormai definitivamente come il brasiliano. A centrocampo confermato Vojvoda titolare in fascia, con Singo sul fronte opposto. Al centro invece, è ancora il turno di Pobega e Lukic. Il settore di campo che riserva la sorpresa più grande è la trequarti: si riattiva il ballottaggio tra Linetty e Brekalo al fianco di Pjaca, con Praet fuori dai giochi. Davanti, senza Belotti confermato Sanabria.
Probabile formazione Torino contro l’Inter
Ecco la probabile formazione granata:
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria. A disp. Gemello, Izzo, Zima, Buongiorno, Aina, Ansaldi, Rincon, Baselli, Mandragora, Warming, Linetty, Zaza. All. Juric.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Berisha, Belotti, Verdi, Praet, Edera.
Sbagliato insistere su Brekalo. Giocatore inutile anzi dannoso.
si l’inter sta lasciando nulla per strada, quindi forse è la nostra unica speranza fare una bella gara, giocarcela e magari pescare il jolly, vista anche l’atmosfera natalizia e loro saldamente al comando
Io rimpiango Boyé. Sarebbe stato una mano santa sia sulla trequarti sia per dare il cambio a Sanabria. Con Juric sarebbe esploso.
anche a me piaceva molto e le palle alte le prendeva tutte lui… forse poteva crescere con juric concordo con te.